Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ugolini fiducioso: “Osimhen con il Milan ci sarà. Il nove azzurro è ormai recuperato”

Ugolini fiducioso: “Osimhen con il Milan ci sarà. Il nove azzurro è ormai recuperato” - immagine 1
Le dichiarazioni raccolte dalla radio ufficiale della SSC Napoli del noto giornalista che ha detto la sua sulla condizione fisica del capocannoniere del campionato

Francesco Casillo

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha detto la sua sulla possibile presenza di Osimhen col Milan in Champions e non solo. Ugolini ha difatti parlato del prossimo impegno degli azzurri con il Lecce di Baroni.

Ugolini: "Il Napoli potrà contare su Osimhen in vista della Champions League!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ugolini: "Osimhen? Dopo domani potrebbe esser la giornata giusta per capire se Victor potrà giocare col Milan. C’è distrazione all’adduttore, lavorando bene, il rischio di una ricaduta è minima. Si può provare quindi a fare un miracolo ma non si rischierà nulla. Calcia di destro e la gamba infortunata è la sinistra, quindi tutto tende ad una sua possibile presenza in Champions. Simeone? Deve trovare minutaggio dopo essersi accomodato in panca per quattro mesi. Col Milan non è mancato però solo Victor, è mancata tutta la squadra azzurra. Ti da soluzioni incredibili che possono farti uscire da tantissime situazioni negative. Raspadori? Fondamentale ad esempio con lo Spezia. Senza la sua rete sarebbe stato il terzo pari del Napoli di fila dopo Fiorentina e Lecce. Simeone ha portato a casa nove punti secchi. Con il passere dei mesi anche le avversarie hanno preso le contromisure e quando sei ben conosciuto fai fatica. Le difficoltà per il Napoli sono aumentate e solo Osimhen è stato capace di spostare gli equilibri. Lecce-Napoli? Credo che partirà Simeone dal primo. Servirà dare il massimo sin da subito. Raspadori partirà invece secondo me dalla panca ma avrà minutaggio importante. Turn over? Credo che Spalletti non cambi la tendenza stagionale. Al massimo un paio di cambi se Olivera resterà ancora fuori. Credo che l’unico cambio certo sia Elmas per Zielinski".