00:07 min

interviste

Udinese, Samardzic non si muove a gennaio. Il DS: “Telefono in silenzioso”

Alex Iozzi

Obiettivo del Napoli per il post scudetto, il fantastica tedesco dovrà aspettare altri sei mesi per compiere il salto di qualità

Ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter, Lazar Samardzic - per volontà del padre Mladen - è rimasto in terra friulana, dove continua settimanalmente a dar prova dell'immenso talento che la vita gli ha donato. Il calciatore piaceva e piace tutt'ora al Napoli, ma Federico Balzaretti - attuale direttore sportivo dell'Udinese - intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Sportiva, chiude ad ogni tipo di trattativa per il mercato di gennaio che verrà.

Samardzic, l'Udinese chiude ad un'ipotetica cessione

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Assalti delle big a gennaio per Samardzic? Metteremo il telefono in silenzioso. La volontà è quello di tenerlo a Udine. Sappiamo che piace a molti club ma deve restare da noi perché deve completare il suo percorso di crescita. Un talento di massimo livello, un talento puro. A me ricorda il primo Pjanic alla Roma. Gli auguro di fare una carriera come lui, nei top club europei. Ha tutto il potenziale per poterlo fare ma tutti i giorni gli ricordo che il suo futuro passa dal suo presente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.