00:12 min

interviste

Ucraina, il CT Rebrov: “Abbiamo alcuni problemi ma stiamo cercando di recuperare”

Ugo Casadio

Il commissario tecnico ucraino ha parlato alla vigilia del match dei suoi a San Siro con l'Italia

In questi minuti è in corso la conferenza stampa del Commissario Tecnico ucraino Sergej Rebrov. Di seguito quanto riportato.

Le parole del CT su Ucraina-Italia

—  

"Abbiamo alcuni problemi di formazione però oggi si allenano tutti. Abbiamo 22 calciatori e tre portieri, andremo a fare delle scelte, prima dell'allenamento posso dire che non ci sono infortuni che impediscono ai calciatori di partecipare alla partita. La nostra squadra è in fase di recupero, oggi avremo un allenamento per conoscere il campo e per prepararci alla gara di domani. Ci sono solo due giorni, ma intanto i giocatori si stanno preparando. Per quanto riguarda l'Italia, è vero che ha pareggiato ma a Skopje il campo era disastroso. La squadra italiana ha giocato con grande intensità, volevano vincere quella partita e sono sicuro che domani saranno altrettanto forti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.