- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - MARCH 29: Igor Tudor, Head Coach of Juventus looks on prior to the Serie A match between Juventus and Genoa at the Allianz Stadium on March 29, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Juventus-Genoa (1-0), il tecnico bianconero Igor Tudor ha commentato la bella vittoria al suo esordio sulla panchina della Vecchia Signora. Di seguito, dunque, quanto affermato dal mister serbo.
"Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l'entusiasmo c'era ma in tre giorni di allenamento non si può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto, partita strameritata e siamo contenti per i tifosi, ci abbiamo messo il cuore.Yildiz? Locatelli ha avuto tanta qualità nel cercarlo. Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l'importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare. Koopmeiners? Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA