03:09 min

interviste

Trombetti: “Questo Napoli dipende da Osimhen. Micheli? Andrebbe messo sotto processo”

Giovanni Montuori
La critica del noto professore

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto il prof. Guido Trombetti, editorialista Il Mattino:

"Di questa squadra si salvano Lobotka, Osimhen e Kvara. Tutto il resto sono inguardabili. Anguissa è il sosia di Bakayoko, non riesco a capire cos’è successo. Facevo una riflessione: se prendiamo Mazzarri e gli diamo Osimhen e a Calzona togli Osimhen, chissà come sarebbero andate le cose. Stringi, stringi, questo Napoli dipende da Osimhen. Speriamo che l’allenatore per l’anno prossimo ci sia già e che non lo sappiamo, ma che stanno lavorando. Gasperini? A Napoli è tutta un’altra musica. Quando andò a Milano non fece grandi risultati, ma sicuramente non è un tecnico scarso. Tutti i nomi che girano sono grandi professionisti. Tuttalpiù, mi chiedo perché non viene ridimensionato Micheli. Se è vero che è lui il talent scout, andrebbe messo sotto processo. C’è bisogno di aria fresca: squadra, allenatore e dirigente. Ho un consiglio per i tifosi: per riprendersi, andate a vedere il film. Ad ogni modo, io continuo a sperare nella Conference".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.