© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il rettore della Federico II Guido Trombetti si è espresso ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri su Osimhen e le necessità del Napoli per completare la rosa.
Di seguito le dichiarazioni del rettore della Federico II a Kiss Kiss Napoli: "Osimhen sarà la chiave del mercato. La cifra irrinunciabile sarà sicuramente accettata se dovesse arrivare. Io credo che alla fine il nigeriano verrà venduto date le richieste e le esigenze del Napoli. D’altronde non può permettersi di fare andare in scadenza un calciatore da tale valore. Servono infatti due centrocampisti di valore al posto dei partenti Demme e Ndombele. Se dovesse poi partire Zielinski ne serve un altro almeno per affrontare le tre competizioni. Poi serve qualcuno che possa far rifiatare Di Lorenzo.Kim?Per me è già partito, bisogna capire ora solo come sostituirlo. Non è complicato sostituire il sudcoreano grazie alle tante alternative presenti in Europa, anche se trovarlo esattamente come lui è irripetibile.Modalità americana del Milan?Non mi fido della matematica, preferisco seguire il mercato. La matematica è una sorta di velo. Sono troppi gli attori per poter affidare il calciomercato all’intelligenza artificiale. Il mercato si farà con gli esperti che si siederanno a tavolino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA