Raspadori lo voleva il Marsiglia e l'Atalanta e Conte non ha voluto farlo partire. Gli sta cucendo un ruolo più da seconda punta, è l'unico che sa giocare nello stretto, Kvaratskhelia è più uno da campo aperto; quindi, può essere una buona spalla di Lukaku a partita in corso, magari con McTominay più arretrato che rende di più quando ha più campo da occupare.
Da Torino raccontano di un 3 4-3 al posto di un 3-5-2 da parte di Vanoli per affrontare il Napoli. Sarebbe una mossa simile a quella di Ranieri, che, come ha detto, voleva 'allargare il Napoli'. Di solito il Toro crea due linee da tre quando attacca. Si parla anche di Nijie in ballottaggio con Vlasic sull’esterno, mentre Adams che è una seconda punta potrebbe mettere in difficoltà i centrali buttandosi dentro.
Sulla questione di liste, per Kiwior il Napoli avrebbe bisogno della cessione di Juan Jesus visto che il polacco è un classe 2000. Mentre per Dragusin non ci sarebbe questa necessità essendo un 2002.Sarei molto sorpreso se Kvara giocasse ancora nel Napoli l'anno prossimo, il rinnovo serve a dare al club un maggior potere nell'ambito di una trattativa con altri top club. Non ci vedo margini per un nuovo caso Osimhen, il Napoli oggi è tutta un'altra cosa. Aggiungo che con i soldi delle cessioni dello stesso Osimhen e di Kvaratskhelia, oltre ai soldi della Champions, ci sarebbe un grande bottino da reinvestire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA