24:24 min

interviste

Tricella: “La Juve non parte favorita. Sul paragone Osimhen-Vlahovic…”

Ugo Casadio

L'ex calciatore ha parlato del big match di giornata ai microfoni di TMW Radio

Roberto Tricella, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida di domani tra Juventus e Napoli. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Tricella su Juve-Napoli

—  

"Secondo me non c’è una favorita. Nell’ultima partita il Napoli ha fatto una bella prestazione ma gli sono girati male gli episodi. La vedo una partita alla pari. Se il Napoli ripete la prestazione fatta la Juventus farà tanta fatica. La partita poteva prendere un’altra piega. È andata così ed è andata bene all’Inter, che è la squadra più forte. Lotta scudetto? Il Napoli per le qualità che ha potrebbe rientrare. Le altre, invece, le vedo una spanna sotto. Anche il Milan non lo vedo a quel livello. Osimhen-Vlahovic? Osimhen può fare reparto da solo. Attualmente Vlahovic non riesce ancora a farlo. Il serbo ha bisogno di più assistenza. Il nigeriano ha gli occhi della tigre. Ha tutte le caratteristiche che fanno il grande attaccante”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.