Sulla gara di San Siro: "L'Inter non si aspettava la gabbia intorno a Calhanoglu. Non è un tema di uomo contro uomo, ma penso non se l'aspettava. Nel primo tempo meglio il Napoli, dopo è uscita fuori l'Inter. Non sono un fan di Lukaku in generale, ma non credo che abbia fatto una brutta partita. Primo tempo largamente sufficiente, secondo tempo largamente insufficiente. Giocherà sempre Politano e mai un altro, perché ha quella diligenza in fase difensiva. Rrahmani, secondo me, ha fatto una partita eccezionale, nessuno ne ha parlato, è un buon giocatore".
Sulla Roma: "La Roma credo che giocherà con Hummels al centro, Ndicka e Mancini ai suoi lati; penso che giocheranno Angelino e uno tra Zalewski ed El Shaarawy sulle fasce; mette Pellegrini, Cristante perché non fa fuori il capitano e un altro veterano, insieme a Kone che è il più forte della squadra. Dybala e Dovbyk davanti. Secondo me Ranieri andrà con i giocatori con più esperienza. Va con i vecchi e non con quelli giovani come ha fatto De Rossi e parzialmente Juric. Secondo me la sua mentalità sarà prima ‘iniziamo a non prendere gol’. Ha molto difensori e centrocampisti e non ha tanti esterni; quindi, non credo vedremo il solito 4-4-2".
Su Conte: "Io sono un ammiratore totale di Conte, se stanno bene giocano gli undici più forti. Gli altri giocano se ci sono infortuni o squalifiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA