Sui recenti cambiamenti in società:“Quando c’è un cambio in società sicuramente dà uno scossone a volte in positivo, bisognerà capire, sentirsi responsabili, cercare di andare avanti. Al gruppo riconosco la compattezza e il fatto di isolarsi, dedicandosi solo al campo. Partita che la si prepara da sola ma con testa, determinazione e personalità arrivando pronti e carichi ad affrontare la gara”.
Sulla classifica: “L’equilibrio contraddistingue il nostro girone, testimoniato dal fatto che Avellino e Catania sono a uno o due punti da noi. La Serie B dalla porta principale resta il nostro obiettivo, nessuno ancora ha deposto le armi, sappiamo che questo equilibrio ci permette di restare in scia. C’è da fare un filotto importante per cercare di recuperare posizioni e punti in classifica”.
Sulla tifoseria:“Sicuramente me lo aspetto che possa contribuire, è importante avere tante presenze allo stadio. Ci sarà un Provinciale gremito, sarà uno stimolo in più perché i tifosi meritano una grande prestazioni. Due squadre con ambizioni e organici di qualità”.
Sugli indisponibili: “Valietti e Zuppel indisponibili, Udoh verrà in panchina, Benedetti ha scontato la squalifica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA