Intervenuto in Mixed Zone, il centrocampista azzurro ha commentato il pareggio maturato al Maradona contro i blaugrana: le sue parole
Hamed Traorè, centrocampista del Napoli, è intervenuto in Mixed Zone, dove ha commentato il pareggio maturato al Diego Armando Maradona contro il Barcellona di Xavi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Traorè: "Felice per l'esordio in Champions! Ritorno? Saremo pronti!"
—
Di seguito le dichiarazioni di Hamed Traorè in Mixed Zone: "È un gran pareggio che ci fa sperare, eravamo sotto ma la squadra ha saputo reagire e dobbiamo ripartire da quello. Le mie condizioni? Sto cercando di migliorare la condizione giorno dopo giorno, il mio obiettivo è quello. Voglio tornare il Traorè che tutti conoscono e lavoro per quello, ci manca poco".
Sugli ultimi giorni: "Calzona ci ha dato carica anche se ha avuto poche ore per lavorare su questa partita. Noi abbiamo provato a seguirlo. Mazzarri? Non l’ho visto dopo la notizia".
Sul match: "Sono contento dell’esordio in Champions, è un sogno da bambino che si realizza soprattutto con questa maglia del Napoli. Il mister ha avuto poche ore, ci ha caricato prima della gara. Gara di ritorno? Siamo calciatori, ci fare trovare pronti per il ritorno. Ora siamo al completo ed siamo pronti per la gara del ritorno, credo che ce la faremo. Campionato? Anche lì dobbiamo farcela, ci lavoreremo sopra".