- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LIVORNO, ITALY - DECEMBER 14: Paolo Tramezzani head coach of AS Livorno prior Serie B match between AS Livorno and Benevento Calcio at Stadio Armando Picchi on December 14, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore che ha lavorato con Manna al Lugano:
“Che ne penso della scelta di Manna? Obiettivamente mi sembra il profilo giusto in questo momento. È giovane e ha esperienza in diversi ruoli. Ricordiamo che nasce come Team Manager. La prossima stagione sarà molto importante per il Napoli, era giusto inserire una figura nuova. Manna è una figura di carisma, personalità e può stare nell’ambiente. Riesce a stare vicino all’allenatore, allo staff e ai giocatori. È sempre molto discreto e mai invadente. Ritengo che a Napoli possa ricoprire quel ruolo che in parte è mancato.
Se fossi un calciatore accetterei Napoli? Probabilmente oggi ancora di più. Napoli è una città stupenda che riesce a trasmettere un amore unico per i propri calciatori. Napoli ti dà tutto e in cambio richiede impegno massimo e attaccamento alla maglia. La direzione che deve prendere il Napoli è di sbagliare il meno possibile acquistando i calciatori. L’allenatore giusto per il Napoli? Io dico sempre Antonio Conte. Lo dico per Napoli e lo dico anche guardando le altre grandi squadre. Poi ci sono altri grandi profili come Stefano Pioli. Gasperini con il suo calcio potrebbe far innamorare tutta Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA