00:48 min

interviste

Totti: “Il Napoli ha ucciso tutti. Se incontro Spalletti lo saluto senza problemi”

L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN sugli azzurri e sul tecnico toscano. Le sue parole

L'ex calciatore Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN presente al talk show "Supertele" condotto da Pierluigi Pardo, a margine del posticipo Atalanta-Roma. L'ex numero dieci giallorosso ha parlato anche del Napoli e di Spalletti. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Totti

—  

"All'inizio non pensavo che il Napoli potesse arrivare fino alla fine, ma poi ha ucciso tutti e non c'è stata nessuna squadra che si è avvicinata a ciò che hanno fatto gli azzurri. Una marcia impressionante. Gli vanno fatti i complimenti. Un applauso alla squadra, all'allenatore e alla società per quest'annata incredibile. Kvaratskhelia cerca sempre l'uno contro uno, ha una personalità che oggi è difficile trovare nel campionato italiano. Un caffè con Spalletti? Ho risposto alla domanda di un giornalista e ho detto che se dovessi incontrarlo lo saluterei tranquillamente, perché no?! Ha fatto una stagione strepitosa. Per il resto ho sempre detto che è un grandissimo allenatore, uno dei migliori che c'è in circolazione e lo direi sempre. Parliamo di un grande allenatore e questo non lo posso negare. Gli vanno riconosciuti i meriti di quanto fatto quest'anno".