07:38 min

interviste

Torino, Cairo: “Infortuni e squalifiche? A volte in pochi si fa bene. Sul Napoli…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente del club granata ha parlato in vista della sfida contro i partenopei: ecco le sue parole

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni del La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato in vista del prossimo match contro il Napoli di Francesco Calzona. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Tanti calciatori fuori per infortuni e squalifiche al Maradona contro il Napoli? È meglio essere contati, ma con tutti che hanno la voglia di arrivare all’obiettivo. Poi dispiace per Ilic: era partito con lo spirito giusto e si è fatto male ma non sembra andrà per le lunghe. Poi Ricci è stato espulso. Tameze sta recuperando...Ma abbiamo Gineitis e Linetty che hanno dimostrato di essere in forma. A volte anche in pochi si fa bene: io sono molto fiducioso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.