Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Torino, Cairo: “Sono molto contento, siamo davanti al Napoli. Su Buongiorno…”

Torino, Cairo: “Sono molto contento, siamo davanti al Napoli. Su Buongiorno…” - immagine 1
Intervenuto in mixed zone, il presidente del club granata ha festeggiato il sorpasso in classifica sugli azzurri, ma non solo: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto in mixed zone al termine della sfida contro il Milan, dove ha parlato del sorpasso in classifica sul Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Torino, Cairo festeggia: "Sono molto felice, abbiamo superato il Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Urbano Cairo in mixed zone: "Pellegri si è sbloccato a Verona, l’ho visto benissimo e super motivato. Sono contento, è una vittoria importante e siamo davanti al Napoli. Tifare viola in Conference? Certo, con la Fiorentina siamo gemellati (ride, ndr)".


Sui calciatori granata: "Rodriguez ha segnato il suo primo gol col Toro, ha fatto un grande gol. Tutta la squadra ha fatto bene, anche Ilic ha fatto un gol da giocatore vero: sei-sette volte quello lo sbagli, lui invece ha mandato fuori tempo il portiere. Zapata è alla sua quarta miglior stagione in carriera, è uno che non si risparmia mai. Bellanova è tornato ai suoi livelli. Ha giocato 36 gare su 37, ci sta di non farle tutte a mille. Ma oggi ha ripreso a buonissimi livelli. Anche Milinkovic-Savic ha fatto due belle parate. Sono molto contento".

Su Buongiorno: "Buongiorno sta bene, aveva avuto dei problemi, stasera ha sentito un po’ di crampi. Se dovessi dare un titolo a questa serata direi: Una giornata particolare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.