Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex attaccante tra le altre dell'Atalanta ed oggi telecronista DAZN, ha detto la sua sul Napoli e sul sistema di gioco creato da Spalletti. Tiribocchi ha inoltre sottolineato come, Raspadori potrebbe diventare l'arma in più in questa seconda fase del campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Tiribocchi: “Raspadori alle spalle di Osimhen è letale. Zielinski? Sento strane voci”
Le dichiarazioni di Tiribocchi
Tiribocchi: "Raspadori dietro ad Osimhen è letale. Zielinski? Ho sentito delle voci…"
—
Le dichiarazioni di Tiribocchi ai microfoni dell'emittente ufficiale del Calcio Napoli: "Per Spalletti sarà complicato gestire le disponibilità della rosa azzurra. Gli equilibri sono importanti in una squadra e modificare un assetto non è mai facile. Sento spesso voci di mercato che vedono Zielinski lontano dal Napoli e questo potrebbe esser un indizio molto interessante. Raspadori dietro la punta potrebbe esser poi una soluzione super offensiva da utilizzare in una situazione di estrema difficoltà.
Raspadori da sotto-punta è letale. Bravo ad attaccare la profondità e a legare il gioco. Ha il gol nel sangue ed avvicinandolo alla prima punta, sarebbe per me la situazione tattica ideale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA