Su Braga-Napoli: "Gli abbonati avranno priorità e servirà la Fidelity Card. Quest’anno è cambiato il processo informatico. Questa volta si accede direttamente alla vendita del voucher e una volta terminata la procedura prima del pagamento vengono date una serie di informazioni utili alla UEFA e alla polizia. Nel caso del Braga i biglietti arriveranno via mail, quindi invito i tifosi a digitare bene le proprie mail. Da quello che so c’è una priorità per gli abbonati e se non finiscono i tagliandi per loro, c’è la possibilità di aprire la vendita libera dove non servirà la fidelity card. Per Braga non so quanti biglietti ci siano a disposizione. Di solito siamo sui 2.500/3.000 posti".
Sulla Fiorentina: "Si legge una cosa un po’ diversa rispetto a quella delle prime partite. Si è colto che la vendita è riservata inizialmente a tutti i possessori di tessera e poi dopo ci sarà la vendita libera, cosa che prima non era così. Quindi se lo stadio non andrà ad esaurirsi con i possessori di tessera, verrà aperta la vendita libera".
Sui tifosi presenti al Maradona: "È una contrazione naturale che può esserci e ci sta. Sta cominciando una stagione che spero sia ricordata, le partite sono tante e tanto importanti. I tifosi del Napoli che hanno minore capacità di spesa devono un attimo trattenersi. È normale che ci sia un periodo iniziale di rilassamento. È sempre più complesso comprare i biglietti perché si devono accontentare tutte le fasce e ci sono problemi legati alla sicurezza per esempio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA