- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Intervenuto con il suo editoriale sul CorSport, Ivan Zazzaroni ha detto la sua su Thiago Motta, la Juventus e Antonio Conte.
Intervenuto tra le righe del Corriere dello Sport con il suo editoriale, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla situazione in casa Juventus, con Thiago Motta sempre più prossimo all'esonero. Di seguito, dunque, quanto riportato.
"Negli ultimi dieci mesi la società ha preso delle decisioni forti e scomode; da fuori, poco comprensibili. Alcune invocate a gran voce dalla tifoseria: ricordo ad esempio l’esonero di un allenatore che aveva appena vinto la coppa Italia e qualificato la squadra alla Champions e al Mondiale club (160 milioni), oltretutto il secondo per presenze nella storia della Juve. Ma ci può stare, visto che Allegri era totalmente sgradito. A maggio. Aggiungo lo smembramento di Vinovo (Next Gen), l’alleanza politica con l’Inter e l’assenza dello sponsor di maglia. La Juve senza sponsor è come la carbonara senza guanciale. Il lodevolissimo Save the Children ha il sapore della pancetta. Vuota. PS. Garantisco che nelle prossime settimane si riparlerà di Conte alla Juve".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA