© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato al Napoli nelle ultime ore, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima sfida di campionato contro il Lecce di Baroni. Focus del suo intervento soprattutto il futuro suo e del club, come si legge dall'estratto breve qui di seguito.
"Dobbiamo incontrarci ancora, in questo momento non posso dire molto. Ogni volta che ci incontriamo però si fanno chiacchierate interessanti, sono confronti che ci servono a capire cosa vogliamo fare e cosa faremo. Con lui condivido la soddisfazione per quanto fatto quest'anno e le ambizioni per il futuro. La cosa più importante è il progetto tecnico che abbiamo iniziato quest'anno, la mio priorità è la priorità del Club. Oggi però sono concentrato sulla partita di Lecce, sarebbe fantastico concludere l'anno con i risultati dalla nostra parte. Richieste da altre squadre? "A me non è arrivata nessuna richiesta quindi non metterò nulla sul tavolo col Presidente da questo punto di vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA