- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Florian Thauvin of Udinese Calcio celebrates after scoring his teams second goal during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sembra aver trovato una continuità tanto attesa Florian Thauvin. L'attaccante dell'Udinese, campione del mondo con la nazionale francese nel 2018, si è letteralmente trasformato in questo inizio di stagione, la terza per lui in Italia, in cui ha realizzato già 3 gol in 6 presenze, più della metà delle reti realizzate (5) la scorsa annata in 29 gare giocate. Il numero 10 della compagine friulana ha rilasciato un'interessante intervista a SportWeek, in cui ha raccontato anche un retroscena di mercato riguardante, tra le altre, il Napoli.
"A giugno scade il mio contratto con l’Udinese. Qui sto bene, davvero, ma ho sempre detto che un giocatore di alto livello ambisce a giocare al livello più alto. Non so come andrà, ma di sicuro io mi sento un giocatore da top club. In passato avevo ricevuto offerte dal Lione, avevo parlato con Giuntoli, che era al Napoli, con Maldini, che mi voleva al Milan, la squadra che sarebbe stato, ed è ancora, il mio sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA