00:28 min

interviste

Thauvin, l’intermediario: “Mi auguro torni a segnare, il Napoli lo aveva cercato”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Crc è intervenuto Crescenzo Cecere, soffermandosi su retroscena di mercato del suo assistito.

A Radio Crc è intervenuto Crescenzo Cecere, intermediario di Florian Thauvin, soffermandosi su retroscena di mercato del suo assistito.

Thauvin, l'intermediario su un retroscena di mercato

—  

"Thauvin giocava al Tigres, all’Udinese è arrivato nel mercato di gennaio perché il club friulano aveva esigenza di prenderlo a causa di alcuni infortuni. C’è stato un interesse anche del Napoli e del Milan in passato, poi è andato all’Udinese e nei primi mesi ha avuto un po' di difficoltà perché doveva ambientarsi. Quest’anno è partito bene, gli manca il gol e mi auguro lo trovi presto. Il Napoli lo ha cercato quando era a fine contratto col Marsiglia, al primo anno di Spalletti poi non si è concretizzato perché l’offerta del Tigres era faraonica, impossibile da rifiutare. Potendo tornare indietro, Thauvin avrebbe accettato l’offerta del Napoli perché voleva venire in Europa a tutti i costi. Il Napoli ha una rosa importantissima, c’è bisogno solo di un po' di tempo, poi sono certo che la squadra verrà fuori. Ci vuole un po' di fiducia e un po' di serenità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.