00:35 min

interviste

Teotino: “La Corte ha chiuso il caso Acerbi troppo in fretta. Le parole di Gravina..”

Bruno Stampa
Il parere del noto giornalista ai microfoni dell'emittente satellitare

Collegato con gli studi di Sky, il giornalista Gianfranco Teotino è intervenuto sulla gestione del caso Acerbi-Juan Jesus ad opera del Giudice Sportivo e sulle recenti  dichiarazioni del presidente della Figc Gravina.

La perplessità di Teotino

—  

"La Corte ha voluto chiudere tutto in fretta, a volte ci mette molto più tempo invece. Mi sembra che tutto sia stato fatto troppo frettolosamente. Le parole di Gravina sono abbastanza inquietanti, lui dice di credere ad Acerbi, nemmeno gli organi hanno avuto certezze in questo senso. Gravina è andato oltre, io mi aspettavo dicesse che avrebbe abbracciato anche Juan Jesus, invece si è limitato a dire di Acerbi, evidentemente sa cose che noi non sappiamo. Le parole di Abodi invece sono tutte molto adeguate, le condivido, mi auguro Acerbi sia in pace con la sua coscienza. Gli interrogativi restano tutti aperti per me, si poteva fare un supplemento di indagine per arrivare più vicini alla verità”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.