- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 14: Igli Tare of SS Lazio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Igli Tare, dirigente sportivo ed ex DS della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it, soffermandosi sull'interesse del Napoli per il difensore Luiz Felipe.
“Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo. Può ancora giocare tranquillamente in Serie A nonostante manchi da qualche anno. La sua caratteristica principale? È molto molto forte fisicamente, gioca d’anticipo, a me ha sempre ricordato Fabio Cannavaro, è un difensore estremamente attento. Se il Napoli dovesse riuscire a prenderlo farebbe un grandissimo acquisto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA