© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - MAY 19: Romelu Lukaku of AS Roma celebrates the victory after the Serie A TIM match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 19, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Pino Taormina, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.
Su Osimhen: "Osimhen andrà via, è solo una questione di tempo. Va trovata l'intesa tra il Napoli ed il PSG, la strada è quella. E' uno degli attaccanti che siano stati in Italia negli ultimi anni, ma le strade del Napoli e di Osimhen si stanno separando e questo è stato accettato anche da Conte".
Su Lukaku: "Non sono sicuro che arriverà Lukaku, c'è ancora qualcosa da sistemare tra Napoli e Chelsea. Le trattative sono tutte partite a scacchi tra le volontà dei calciatori, ma il prezzo del trasferimento dev'essere quello giusto".
Su Buongiorno: "Il Napoli ha preso il più forte difensore italiano, tra Buongiorno e Calafiori scelgo sempre il primo. Solitamente il Napoli prima vende e poi compra, invece ora c'è sovrabbondanza in difesa".
Brescianini per Gaetano? "Spero che Gaetano vada via a titolo definitivo, è un signor calciatore. Ci sta che non rientri nei piani di Conte. Sembra che il Napoli stia accelerando per Brescianini, i rapporti col Frosinone sono idilliaci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA