Stefano Tacconi, ex calciatore (di ruolo portiere), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del (breve) collegamento, la leggenda della Juventus ha raccontato, mediante le seguenti dichiarazioni, l'odierna visita fatta al murale dedicato a Diego Armando Maradona situato ai Quartieri Spagnoli. Inoltre, il fu estremo difensore italiano ha svelato un retroscena riguardo la possibilità di un proprio trasferimento al Napoli nel periodo in cui vestiva i colori bianconeri.


ultimissime calcio napoli
Tacconi: “Fui vicino al Napoli! Maradona? Uomo pieno di valori. Su Conte…”
"Era giusto omaggiare Diego", Tacconi racconta l'odierna visita fatta al murale dedicato a Maradona ai Quartieri Spagnoli
—“Stamattina ho onorato Diego al murale: lui mi ha sempre rispettato ed era giusto omaggiarlo. Era da parecchio che volevo essere al murale di Maradona, una persona come Maradona viene descritta diversamente da com’era. Era doveroso questo mio gesto per un uomo pieno di valori".
LEGGI ANCHE
Tacconi rivela: "Fui vicino al Napoli, ma alla fine decisi di restare alla Juventus"
—"C’è stato un periodo in cui fui vicino al Napoli, ma con la testa che ho dissi: ‘Resto qui alla Juventus e vinco tutto’".
"È capace di cambiare la mentalità di ogni squadra che allena", Tacconi riserva grandi elogi per Conte
—"Conte? È capace di cambiare la mentalità di ogni squadra che allena. Il Napoli può tranquillamente puntare allo Scudetto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA