- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
TIRANA, ALBANIA - OCTOBER 12: Sylvinho, Head Coach of Albania, looks on prior to the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Albania and Czechia at Air Albania Stadium on October 12, 2023 in Tirana, Albania. (Photo by Armando Babani/Getty Images)
Sylvinho Mendes de Campos Junior, commissario tecnico della nazionale albanese, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita alla vigilia della sfida con la Croazia, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio.
Di seguito quanto dichiarato:
"In questi Europei dovremo esser bravi a cogliere le nostre opportunità ed a fare del nostro meglio. È un girone difficile ed ora affrontiamo la Croazia, una squadra di qualità. Contro l’Italia non è che non abbiamo provato ad attaccare, piuttosto direi che loro non ce l’hanno permesso. L’Italia ha una squadra forte, ma siamo rimasti in partita sino al fischio finale".
Che cosa si aspetta dalla Croazia?
"Ho visto la gara Spagna-Croazia e l’ho studiata. La Croazia ha fatto una buona prestazione, pur avendo perso per 3-0. Se leggi le statistiche della partita senza sapere il risultato, non crederesti mai che la Croazia abbia perso. A questo livello, però, può succedere di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA