© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MARCH 03: Tomas Suslov of Hellas Verona FC celebrates following the team's victory in the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and US Sassuolo - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Michal Cierny, agente di Tomas Suslov - centrocampista in forza all'Hellas Verona -, è intervenuto ai microfoni di TvPlay rilasciando alcune brevi dichiarazioni riguardo il futuro del proprio assistito.
Di seguito quanto dichiarato:
"Suslov è molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era facile per lui arrivare in un nuovo Paese, si è adattato subito ad una nuova lingua e in un calcio diverso come la Serie A".
Come si è trovato in Serie A?
"Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù".
Ora l'Europeo con la sua Slovacchia...
"La Slovacchia è una squadra che ovviamente non è all’altezza delle big ma proverà a fare un bel percorso. In rosa ci sono giocatori forti come Skriniar".
Capitolo mercato. In estate il suo nome sarà al centro di molte trattative...
"Molti club interessati a lui come Lazio, Roma, Bologna e Atalanta? È giovane e talentuoso, ci sono 7/8 club di alto livello che lo seguono: vedremo con il Verona il da farsi. Lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente: ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA