- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - JULY 27: Pierpaolo Bisoli US Cremonese coach during the serie B match between SS Juve Stabia and US Cremonese at Romeo Menti stadium on July 27, 2020 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, club neopromosso in serie B che da quando è in mano al nocchiero ex Cesena è imbattuto e stupisce, salendo dall'ultimo al settimo posto, in piena zona play-off, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Parlando anche del Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Oggi è facile dire che tra Spalletti, Mourinho, Pioli, Gasperini e Sarri scelgo il primo. L'ho avuto come allenatore all'Empoli e ci salvammo. Ma eravamo stati anche compagni di squadra al Viareggio. Come calciatore era un buon giocatore di serie C, nulla di più. Da allenatore è un top player. Sa come far rendere le sue squadre e le fa giocare a memoria. Il mio calcio è più verticale come quelli di Mourinho e Gasperini ma ovviamente non faccio paragoni, per carità".
Sulla lotta scudetto
"Spero che il Napoli vinca lo scudetto, lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA