- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gigi Pavarese è intervenuto a Napoli Magazine Live, soffermandosi sul vice allenatore azzurro Cristian Stellini.
Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero soffermandosi sul vice allenatore azzurro Cristian Stellini. Ecco quanto ha affermato.
"Queste due gare sono fondamentali per il Napoli, il primo scoglio, quello del Milan, è superato ma bisogna faticare per la meta. Sulla carta il campionato per il Napoli è in discesa, ma questa discesa bisogna saperla affrontare, perché il Napoli insegue la capolista. Bologna? Avere uno come Sartori è importante, è il miglior direttore sportivo in Italia, ha fatto da parafulmine nei momenti difficili. I risultati sono dalla parte del Bologna, Fenucci si occupa della parte economica, Di Vaio mette la sua esperienza a disposizione all’interno di uno spogliatoio giovane. E’ un ambiente particolare e importante, ha anche un grande centro sportivo. Stellini in panchina? Non cambia nulla, Stellini conosce il pensiero di Conte e avranno modo di stare in contatto. Sarà una gran bella partita".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA