00:34 min

ultimissime calcio napoli

Stellini: “Da questa vittoria un segnale! Ad inizio anno nessuno si sarebbe aspettato…”

Alex Iozzi
Il commento del vice di mister Conte riguardo il trionfo conseguito in casa della Fiorentina

Cristian Stellini, vice allenatore del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con la Fiorentina, valevole per la 19ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-3.

"I nostri ragazzi stanno crescendo di partita in partita", le parole di Stellini a Dazn

—  

"Vittoria segno di un cambio mentale? Non lo so, questo lo vedremo in futuro. È sicuramente un segno importante che dimostra come i nostri ragazzi stiano lavorando bene: siamo estremamente orgogliosi di quello che stiamo facendo 44 punti in 19 gare, un rendimento che non ci aspettavamo ad inizio anno. Vanno fatti i complimenti ai nostri ragazzi che stanno crescendo di partita in partita.

Perché ci sono io e non Conte? Siamo contenti della vittoria, ma stasera abbiamo ricevuto un brutto colpo: abbiamo perso una persona molto cara e vicina a tutto il Calcio Napoli. Daniele ci ha lasciato questo pomeriggio: era malato. Il mister non se l'è sentita di venire in questo momento difficile. Noi abbiamo cercato di regalargli dei momenti di gioia come lui ha regalato a noi tanti momenti di forza. Un pensiero va a lui, alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono ogni giorno di queste terribili malattie. Salutiamo il piccolo Daniele".