- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPOLI, ITALY - AUGUST 10: SSC Napoli player Leonardo Spinazzola in action during the Coppa Italia Frecciarossa match between SSC Napoli and Modena FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 10, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Fabio Cannavo, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Tra i tanti temi toccati non manca anche qualche considerazione su alcune individualità del club partenopeo, in particolare su Spinazzola, Olivera e Kvaratskhelia. Di seguito quanto dichiarato.
“Questa è l’occasione giusta per dare spazio a Spinazzola, la Roma dovrebbe tendere a chiudersi per poi ripartire se l’idea di calcio di Ranieri è rimasta quella. Olivera sta facendo una stagione ottima dal punto di vista difensivo, ma da quello offensivo sta lasciando un po’ a desiderare. Mi aspettavo di più da Spinazzola, speravano tutti potesse tornare ad essere utile come lo fu ai tempi dell’Europeo vinto con l’Italia ma non è andata così. Però oggi con la Roma puoi permetterti di affidarti a Spinazzola che dovrebbe avere meno pensieri difensivi e poi ne gioverebbe anche Kvaratskhelia che molte volte si trova solo e con lui si tornerebbero a vedere le sovrapposizioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA