Arturo Muselli, attore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.


interviste
Muselli: “Terrei Spinazzola, vorrei un mercato di sostanza. Lucca? Serve altro”
Muselli sul momento del Napoli
—“Venezia-Napoli? Ci siamo un po' arenati, purtroppo era una partita da vincere, ma il Venezia ha fatto una buona partita, il portiere ha fatto la partita della vita. Dobbiamo accettare il risultato. Mercato? Spinazzola lo terrei al Napoli, ogni volta che entra fa il suo. E’ partito un po' timido, ma poi ha fatto delle prestazioni importanti ed è in linea con la mentalità e il gioco di Conte. Per l’attacco, io penso che Lucca non è l’attaccante che serve al Napoli, prenderei altro. Osimhen? E’ lo stesso discorso di Kvara, se deve stare a Napoli con voglia allora si, ma controvoglia può andare su altre spiagge. Maradona è diventato il nostro Dio anche per quello che ha fatto umanamente, a noi servono ragazzi che mostrano attaccamento alla maglia. Servono caratteristiche professionali, tecniche ed umane. Cittadinanza a Mertens? Non è un caso, visto il suo grande attaccamento alla città e alla maglia.
Un sogno per l’estate? Penso che bisogna fare un mercato molto equilibrato e coerente con le idee che si vogliono sviluppare. Lascia il tempo che trova andare su un nome importante, in passato abbiamo visto che ci sono stati nomi meno conosciuti che hanno fatto meglio di nomi importanti, basta pensare ad Anguissa. Vorrei un mercato di sostanza. Anguissa e Meret? Quando Manna dice stiamo vedendo e non concludendo, significa che ci sono sempre dei problemi. Con Anguissa e Meret sembra stiano andando per le lunghe, quindi non ci metto la mano sul fuoco. Neres dal primo minuto col Milan dipende da come sta e questo solo Conte può saperlo”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.