Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Specchia: “Lozano è un calciatore di rendimento. Zielinski? Per me può andar via”

Specchia
Le parole del noto allenatore italiano raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul possibile addio del 20 polacco
Francesco Casillo

Paolo Specchia è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto allenatore ha detto la sua sulla possibile cessione di Zielinski e sul futuro di Lozano.

Specchia: "Zielinski potrebbe dare molto di più. Non è continuo e non incide"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Specchia: "Zielinski ha molti estimatori ed è una cosa inevitabile. Un centrocampista totale. Unica pecca quella di averci lasciato spesso con l’amaro in bocca. Un ragazzo con le sue qualità potrebbe esser decisivo e spettacolare. Nelle ultime gare invece è sempre rimasto sottotono. Nella sua indole manca la lotta ed il voler incidere. Gioca una quindicina di minuiti e poi sparisce. Non ho un giudizio entusiastico per il polacco. Potrebbe decidere ed incidere almeno ¾ volte a partita e non lo fa quasi mai. Garcia? Si è presentato bene. Ha esperienza da vendere e se non verrà toccata la squadra per me potrà ripetersi e rivincere il tricolore col Napoli. Bisogna dargli anche fiducia in caso di qualche passo falso. Lozano? Non ti strappa l’applauso ma è un calciatore di rendimento. Veloce e pressante, può continuare ad incidere. Lozano ha dato molto di più, ad esempio, di Zielinski nonostante abbia tanta qualità in meno".