Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Spalletti, il tatuatore: “Mi ha trattato come un figlio, vorrei restasse a Napoli”

Luciano Spalletti si è fatto tatuare da Valentino Russo il terzo scudetto: una dimostrazione del suo amore per Napoli essendo anche il primo tatuaggio della sua vita.
Valentino Russo è intervenuto a Marte Sport Live soffermandosi sul tatuaggio inciso a Luciano Spalletti
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Valentino Russo, tatuatore di Luciano Spalletti, è intervenuto a Marte Sport Live, condotto da Emanuela Castelli, su Radio Marte.

Spalletti, le parole del tatuatore

—  

"Sono orgoglioso di aver fatto il tatuaggio a Spalletti. Sono tifoso del Napoli, per me è stata un'emozione incredibile, ho fatto anche fatica a dormire. Sono davvero molto felice. Mi ha chiamato Giovanni Di Lorenzo dicendomi di Spalletti e dopo due giorni sono andato a Castel Volturno. Si è tatuato i nomi dei figli e poi quello che avete visto sullo scudetto. Ho avuto una bella impressione di Spalletti, è una persona solare. Con me è stato fantastico, mi rimarrà nel cuore, mi ha trattato come un figlio. La sera siamo stati anche a cena insieme. Non gli ho chiesto niente del futuro. Mi piacerebbe che rimanesse a Napoli, sono tifosissimo. Non ha avuto paura durante il tatuaggio. È stato anche un tatuaggio impegnativo, è stato molto convinto. Li abbiamo fatti giovedì entrambi".