02:03 min

interviste

Baiano: “La Roma farà una gara fotocopia dell’andata. Su Spalletti e Sarri…”

Enrico Esposito

Le parole dell'ex attaccante azzurro

L'allenatore ed ex attaccante del Napoli Ciccio Baiano è intervenuto su Luciano Spalletti a Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico del Napoli guiderà i suoi ragazzi alla complicata gara del Maradona di domenica contro la Roma.

Baiano su Spalletti

—  

"Il Napoli? Si sa benissimo come va il calcio. Manca un girone alla fine del torneo. Diciamo che la squadra di Spalletti ci ha fatto vedere cose importanti, è una delle candidate alla vittoria finale. Bisogna stare coi piedi per terra e vedere le altre cosa faranno: se vanno cosi sarà difficile prenderli. Ma la consapevolezza è la cosa che salta più agli occhi di questa squadra".

Su Roma-Napoli

—  

"La Roma farà una gara fotocopia anche perché loro di solito non ti vengono a prendere nella tua metà campo. La squadra di Mou fa partite di attesa e ripartenza e farà fare la partita al Napoli sperando di punirla con le ripartenze".

Su Spalletti e Sarri

—  

"Le squadre di Spalletti e Sarri da sempre fanno calcio propositivo, sono belle da vedere e ottengono risultati, ma in Italia interessa solo chi vince, non come vince".