interviste

Spalletti risponde a Totti: “L’avrei voluto con me. Ecco dove possiamo vederci”

Giovanni Pietropaolo

Il tecnico: "Sicuramente c'è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo"

Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti ha reagito positivamente all'intervista di Francesco Totti. Il tecnico vuole rivederlo e riappacificarsi. L'Italia giocherà all'Olimpico di Roma, a casa della leggenda giallorossa, il 17 novembre contro la Macedonia del Nord in occasione della qualificazione agli Europei. Quale miglior luogo per ritornare a salutarsi.

Spalletti dà appuntamento a Totti all'ospedale pediatrico Bambino Gesù: il motivo

—  

Di seguito l'estratto dall'edizione online de La Repubblica: "E Luciano Spalletti non ha voluto lasciare quell’invito inascoltato. Anzi, lo ha fatto diventare una proposta: «Sicuramente c'è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo... che l'avrei sempre voluto con me», il messaggio con cui il ct della Nazionale ha voluto tendere a sua volta una mano al suo ex capitano. A cui segue quello che pare già un appuntamento concreto per celebrarla, questa pace ritrovata: «Prima della prossima partita dell'Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.