interviste

Mandorlini: “Spero che arrivi molto presto il rinnovo di Spalletti con il Napoli”

Enrico Esposito

Le parole del tecnico ex Verona

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Spalletti nel corso della trasmissione Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico del Napoli terrà domani mattina alle 11 la conferenza stampa pre-Atalanta.

Mandorlini su Spalletti

—  

"Simeone? Ha davvero queste grandi qualità da uomo che si esprimono anche sul campo. Dice cose da uomo, professionista, sono molto contento per lui. Si trova in un grande club e può solo fare meglio".

Su Atalanta-Napoli

—  

"L'Atalanta è meno aggressiva, dovrà stare attenta ai contropiedi del Napoli. Sarà difficile, ha un suo credo e anche questo anno è lì. Il lavoro di allenatore e  società sono importanti. Sarò una partita bella da vedere e difficile per entrambi, aperta a ogni risultato".

Ci sono meriti anche degli allenatori precedenti per le prestazioni di questo Napoli?

—  

"Anche gli allenatori precedenti hanno dei meriti ma credo pochi. Questo Napoli è figlio di Spalletti soprattutto, esclusivamente suo e della società. Per me può solo migliorare. Ho sentito inoltre del possibile prolungamento di contratto, mi auguro ci sarà. Già l'anno corso la squadra ha lottato per lo Scudetto, credo che possa iniziare un ciclo importante".

Su Ostigard

—  

"Le sue ottime prestazioni sono merito del progetto e anche di chi gioca vicino a lui, ossia Kim che è un giocatore fantastico. Poi ci sono le componenti del lavoro settimanale e dell'idea di Spalletti che comunque fa sentire tutti titolari. Pensiamo anche alla crescita di Juan Jesus".