Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Gigi Riva su Spalletti: “Impresa eroica con il Napoli, l’uomo giusto per l’Italia”

Spalletti
Intervista dell'ex calciatore italiano ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni in merito all'arrivo di Luciano sulla panchina della Nazionale
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Gigi Riva ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex portiere ha rilasciato alcune parole sulla Nazionale Italiana e su Spalletti, nuovo commissario tecnico dell'Italia. "Chiuderei il discorso Mancini. Ormai è andato e non se ne parla più. In questo momento conta soltanto il bene della squadra, dell’Italia a cui sono sempre legato. Spalletti non l’ho mai conosciuto di persona. Ma mi ha sempre fatto una bellissima impressione. Ha fatto benissimo con il Napoli vincendo lo scudetto e lo apprezzo in tutti i modi, come allenatore e come persona. Gli auguro il meglio. Penso sia davvero l’uomo giusto per guidare la squadra, ancora di più in un momento come questo". Queste le dichiarazioni dell'ex calciatore italiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.