01:41 min

interviste

Zazzaroni esalta il Napoli: “Va in controtendenza in una Serie A senza spettacolo…”

Mattia Fele

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni ai microfoni di Santo Catenaccio

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto al podcast Santo Catenaccio, condotto da Alberto Caccia e Michelangelo Freda, dove si è espresso sulla strepitosa stagione del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Zazzaroni: "Il Napoli di Spalletti è di un altro livello in Serie A"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni ai microfoni di Santo Catenaccio: "Il campionato di Serie A è definitivamente morto per la lotta Scudetto, senza ombra di dubbio. Sinceramente restano segnali di vita per la Champions League e l'Europa League, molto meno per la zona retrocessione. Per fortuna in Italia c'è una squadra come il Napoli in controtendenza totale, c'era bisogno di un team del genere in un campionato senza alcun spettacolo. Gli azzurri sono veramente di altro livello, altra pasta, non solo per i risultati ma anche per la qualità del gioco. Le due milanesi? Non se la stanno affatto passando bene, dentro e fuori dal campo. Si parla di problemi di spogliatoio ma è un grande classico che viene fuori quando le cose non vanno bene".

Sugli scontri di Napoli la scorsa settimana: "Sono stati gestiti benissimo, assurdi quelli che vogliono mettere bocca e si sentono più esperti di ministri e sottosegretari. Piantedosi non è stupido. Fin quando non si fa qualcosa con la legge Schengen sarai sempre costretto ad accogliere gli stranieri".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!