- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - MARCH 19: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Rolando Maran, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul Napoli di Luciano Spalletti e su altri temi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Rolando Maran ai microfoni di TMW Radio: "Vicenda Conte? Credo che Conte possa ripartire da qualsiasi campionato. Non si scoprono oggi le sue capacità. Al di là di come è andato l’epilogo con il Tottenham ha dimostrato di essere un grande allenatore di club e nazionale. Non so se possa allenare nuovamente la Nazionale e questa domanda, poi, spetta a lui. Ha la capacità di trasmettere a chiunque la propria mentalità".
Su Spalletti: "Progetti più interessanti in Serie A? Come prima cosa vanno fatti i complimenti a Spalletti. Non sta vincendo ma sta conquistando ogni domenica il campionato. Sulla Champions, io me lo aspettavo ma non era nelle previsioni. Stiamo dimostrando di essere competitivi nonostante il momento che stiamo attraversando. Questo è dimostrato dal fatto che abbiamo tre squadre sulle 8 finali di Champions League".
Su Ancelotti: "Allenare il Brasile? Sarebbe l’ulteriore ciliegina. Sarebbe l’ennesimo atto di stima verso questo allenatore. Si parla di un allenatore che ha vinto tutto e sarei molto felice per lui. Farebbe un’ulteriore esperienza incredibile".
Sull'Italia e sui suoi progetti per il futuro: "Siamo in una fase evolutiva, c’è ancora da crescere e queste partite hanno dimostrato ciò. Futuro? Spero di trovare un progetto per il quale avrò il tempo di lavorare. Vorrei un percorso lungo e che possa mettermi nelle condizioni di fare ciò che mi piace di più".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA