Walter Novellino, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato delle prestazione del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Novellino ci crede: “Il Napoli di Spalletti non si farà sfuggire questo scudetto”
Novellino: "Scudetto? Il Napoli di Spalletti non se lo farà sfuggire!"
Di seguito le dichiarazioni di Walter Novellino ai microfoni di TMW Radio:
"Il Napoli non credo possa calare, perché ha giocatori in condizione strepitosa, come Lobotka e Zielinski per dire. Penso che sia una squadra completa, perché sta benissimo mentalmente e ora avrà anche l’opportunità di respirare fisicamente. A livello europeo stiamo vedendo cosa è in grado di fare. Tanti pensavano che la rosa si fosse indebolita, ma così non è stato, soprattutto grazie al lavoro della società".
Sull'addio dei senatori
—"Sono giocatori che hanno dato tantissimo al Napoli, ma a volte è necessario il ricambio e nel ricambio si nascondono le novità. Anche Spalletti durante l’estate era stato molto criticato, ma lui ha il pregio di essere uno schietto con i giocatori, fattore che ha compattato un po' tutti".
Sui ricambi degli azzurri
—"Ho l’impressione che ci sia una struttura di squadra ben costruita. Il Napoli poi è forte nell’uno contro uno, ormai fondamentale. Non credo che subirà un calo così consistente e non credo si farà sfuggire questo campionato".
Sul percorso europeo
—"Il Napoli già sta dando un segnale straordinario, nella gestione degli uomini e del patrimonio. Andare avanti in Europa lascerebbe un’immagine estremamente positiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA