Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sosa elogia Spalletti: “Lui è un vero maestro! Simeone titolare? Punto su di lui”

napoli spalletti
Le dichiarazioni di Roberto Sosa ai microfoni di Vikonos Radio

Raffaele Troiano

Roberto Sosa, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Radio, dove ha parlato di Luciano Spalletti e della sfida che attende il suo Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Sosa: "Spalletti? Ho parlato con lui ieri, è un maestro del calcio"

napoli spalletti

Di seguito le dichiarazioni di Roberto Sosa ai microfoni di Vikonos Radio:

"Match di Champions? Ad Amsterdam sono rimasto molto sorpreso di come gli olandesi abbiano giocato male, non tanto degli azzurri e della loro grande partita. L’Ajax è una squadra famosa per il suo modo di giocare, ma gli azzurri li hanno dominati, la partita poteva finire anche 8-1. Mercoledì si può centrare la qualificazione, sarà importante gestire senza sprecare troppe energie. Agli azzurri basta un pari, ma credo giocheranno per la vittoria. Sono stato ieri a Castel Volturno e ho parlato con mister Spalletti, avevo preparato alcuni schemi sulla Cremonese, ed è stato bello vedere che un maestro come lui avesse le mie stesse idee".

Su Simeone

"In attacco stanno facendo molto bene sia Simeone che Raspadori, mi aspetto che domani giochi il Cholito, con Raspadori in Champions mercoledì. Ho avuto modo di parlare con Simeone, e ho letto nei suoi occhi la grande emozione di essere qui".