- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Christian Vieri, ex calciatore, a margine dell’evento di presentazione di PLB World, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Infatti, l'ex attaccante italiano ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti, ma non solo: ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Christian Vieri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Supercoppa Italiana? Inter e Milan stanno bene, sono forti. I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide...Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol. Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante. Io parto domani mattina, sarò allo stadio".
"Lukaku non ha mai giocato...Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene. Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c'è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un'altra categoria. Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose. Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è più facile vincere le partite".
"Non lo so, devo solo dire bravo a Mourinho perché lo ha fatto venire a Roma e questo è un grande colpo che solo un grande allenatore come lui può fare. Se mi stupisce? No. Se mi stupisce che stia facendo gol? No. Dybala quando sta bene fa sempre la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA