00:10 min

interviste

Perillo: “Tutti temevano il carattere di Spalletti, ma lui è stato irreprensibile”

Il vice direttore RAI TGR Nazionale, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, si è espresso sul tecnico partenopeo

Antonello Perillo, vice direttore RAI TGR Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, dove ha fatto i complimenti a Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Perillo: "Spalletti? Mi complimento, ha dimostrato di essere equilibrato"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Antonello Perillo ai microfoni di Radio Napoli Centrale: "Capisco l’adrenalina, il nervosismo che si è generato attorno la Juventus, ma non ho apprezzato il gesto di Allegri, allenatore di grande esperienza che dovrebbe rendersi conto di dover gestire meglio questi momenti. Mi piace evidenziare, invece, il comportamento di Spalletti soprattutto per quanto riguarda l’aggressione verbale da parte di Landucci. Mi è sembrato a dir poco irreprensibile e devo fargli i complimenti, non è facile quando le offese sono sul piano personale. Di Spalletti temevano tutti un’unica cosa, il suo carattere particolare e invece sta dimostrando di essere equilibrato. Mi dispiace la gestione del VAR, dovremmo tornare tutti a riflettere sull’utilizzo di questa tecnologia, trovo inverosimile che le stesse immagini ad uso degli addetti al VAR hanno fatto il giro d’Italia e hanno convinto tutti – sia su Leao che Gatti – non lo concepisco. Posticipo Napoli-Salernitana? Vedremo cosa succede. Spero arrivi una risposta definitiva oggi, perché non vorrei che anche una festa diventi un problema a Napoli".