- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Floro Flores, allenatore ed ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del calcio del Napoli di LucianoSpalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Floro Flores ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il mio problema più grande a Napoli era che vivevo una situazione societaria molto complessa. La società del Napoli fa tanto oggi e protegge i suoi giocatori, a me non accadde così, c’erano tante cose a cui pensare. Io fui mandato alla Sampdoria perché con quei soldi pagavano gli stipendi, figuriamoci. Raspadori? È un giocatore duttile, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ma le cose migliori le fa vedere da punta centrale. E’ un calciatore intelligente, fa inserire i centrocampisti, gli manca solo il colpo di testa ed ha tanti margini di crescita. Simeone e Raspadori insieme? Chiunque giochi sembrano fortissimi quelli del Napoli, faranno bene anche stasera".
"Se Spalletti butta la maglia in aria chi la prende fa il suo dovere. Bisogna complimentarsi con De Laurentiis e Giuntoli perché hanno preso calciatori più forti di quelli che c’erano. Grazie a questo Napoli ho dimenticato Sarri che fece un calcio stupendo, ma il calcio di Spalletti è ancora più piacevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA