05:09 min

interviste

Vidigal: “Spalletti e il collettivo hanno un ruolo fondamentale in questo Napoli”

Enrico Esposito

Le parole dell'ex calciatore azzurro

Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Spalletti nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico toscano ha ritrovato finalmente la sua squadra dopo un breve periodo di meritata vacanza.

Vidigal su Spalletti

—  

"Il Portogallo possibile sorpresa del Mondiale? Capisco che la gente non gli dia molto credito, ma la squadra ha tanta qualità. Può fare molto bene".

Ti farebbe piacere una vittoria dello Scudetto da parte del Napoli?

—  

"Assolutamente. Bisogna capire anche l'importanza di Spalletti e del collettivo con le individualità che su questa base importante possono poi fare la differenza. Non si può mollare, bisogna lavorare tanto per realizzare il grande sogno".

Sulla ripartenza del Napoli dopo la sosta

—  

"Si mi aspetto che il Napoli possa ripartire fortissimo. La motivazione dei giocatori è determinante e dai tempi del Chievo non si vedeva una crescita del genere di una squadra. Io vorrei che gli azzurri possano a  fine anno festeggiare con i tifosi che sono i più forti al mondo. Le cose devono andare com'è stato finora, è un'opportunità spettacolare che non si può perdere".