- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - OCTOBER 17: Claudia Gerini attends the photocall of the movie "Mancino Naturale" during the 19th Alice Nella Città 2021 at Casa Alice on October 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Antonio Masiello/Getty Images )
Claudia Gerini, nota attrice di cinema e teatro, ha parlato anche di Luciano Spalletti in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'apprezzata interprete è in scena fino a questa domenica al Teatro Mercadante con lo spettacolo "Cado Sempre Dalle Nuvole: Cantare Pasolini".
"Com'è recitare a Napoli? Il teatro è Napoli, la gente qui adora andare a teatro. Il pubblico partenopeo è caloroso, ma anche raffinato ed esigente. Il Teatro Mercadante è importantissimo, che vanta una lunga tradizione. Mi mancava un po' l’incontro col pubblico del teatro da tempo".
"Mourinho, anche se Spalletti non scherza. Potrebbero fare un bel duetto, sono tutti e due esuberanti e coinvolgono.Gli attriti tra Spalletti e Totti? Quando andavo a vedere le partite di Totti a quarant'anni e lui era in panchina da tifosa non ero contenta. Lui poi spesso entrava a dieci minuti dalla fine e segnava. Spalletti avrà sicuramente avuto le sue ragioni a lasciarlo in panchina però".
"Io sono mezza napoletana e dunque scaramantica. Io non parlo, ho grande simpatia per il Napoli che quest'anno se lo merita".
"Lo conosco molto bene, è stato il mio produttore recentemente perché sono in un episodio della serie ‘Vita da Carlo’ con Verdone protagonista. Una serie che è andata molto bene ed è stata annunciata già la seconda stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA