Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Spalletti, l’amico: “ADL ha fatto mea culpa dopo aver smantellato il lavoro di Luciano”

Spalletti, l’amico: “ADL ha fatto mea culpa dopo aver smantellato il lavoro di Luciano” - immagine 1
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti: "Raspadori sta vivendo un lungo periodo di digiuno, ma non bisogna avere troppa paura. Ha sofferto il cambio di allenatore, Luciano (Spalletti, ndr) lo teneva sempre coinvolto e lo impiegava in più ruoli. Quest'anno sta vivendo anche un po' di calo fisico, ma resta uno dei migliori talenti del calcio italiano e del Napoli.

Contro la Lazio ci saranno tante assenze, però la squadra sembra in fase di recupero. Con l'Inter abbiamo visto buone cose e ora si deve provare a fare risultato in uno scontro diretto come questo. Anche la Lazio ha i suoi problemi, quindi il Napoli deve fare punti all'Olimpico se vuole puntare ancora alla Champions League. Il mercato del Napoli? Sono arrivati tanti giocatori interessanti, che possono dare una mano al Napoli. De Laurentiis ha fatto mea culpa dopo aver smantellato il lavoro di Luciano e ora ha preso giocatori che hanno una grande voglia di giocare in azzurro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.