06:23 min

interviste

Adani: “Ho incontrato Spalletti, è stato bellissimo! Vi svelo dove andrà a vivere…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni della BoboTV, il noto commentatore ha parlato del suo incontro con il tecnico della Nazionale Italiana

Lele Adani, commentatore di Rai Sport, ha parlato ai microfoni della BoboTV del suo incontro con Luciano Spalletti in occasione della sfida tra Italia e Ucraina. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Adani: "Spalletti? Ha perso una scommessa con me, gli toccherà pagare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Lele Adani ai microfoni della BoboTV: "Oggi siamo stati 2 ore e mezza insieme a Luciano Spalletti. L'ho incontrato nel ristorante a Milano con la moglie e con la figlia. Lo sono andato subito a salutare e ci siamo parlati. Dopo ha accompagnato i familiari ed è ritornato per stare con noi al posto di Bobo Vieri che era andato via".

Sulla chiacchierata: "Abbiamo parlato tanto tempo in totale confidenza ed ironia del Napoli, della Nazionale, dei calciatori e di alcuni ricordi. Un incontro spettacolare, vi dico anche che ha deciso di vivere a Milano e sarà da base per i suoi impegni con la nazionale".

Su una scommessa con il CT: "Abbiamo fatto anche una scommessa che ha perso e devo scegliere solo il posto visto che gli toccherà pagare. Ci vuole un bene che non vi dico anche per il lavoro che facciamo di connessione tra campo ed extra campo. Abbiamo parlato dell'entusiasmo della gente e ha riconosciuto il nostro rispetto per il calcio. Una crescita reciproca".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.