- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Luciano Spalletti, Head Coach of Italy, looks dejected after the team's elimination from the tournament following the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Giovanni Scotto, giornalista presso Il Roma, ha commentato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - la sconfitta patita dalla nazionale italiana, guidata da Luciano Spalletti, nella giornata di ieri, 29 giugno, contro la Svizzera - che ha sancito l'eliminazione dall'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio per la selezione tricolore -, volgendo alcune pesanti critiche nei riguardi del tecnico di Certaldo.
Di seguito quanto dichiarato:
"Ora c'è pure chi si infastidisce per gli attacchi a Spalletti, tra l'altro comprensibili e motivati, ma che forse dimentica che il ct ha passato un anno a parlare spesso (fin troppo) del Napoli, giudicando e finendo con l'infierire su una squadra a pezzi e con un clima già appesantito. Senza dimenticare le storie che ha raccontato per mesi sul suo addio. I risultati dimostrano che, invece di commentare la sua ex squadra, avrebbe fatto meglio a preoccuparsi della Nazionale, a partire dalle convocazioni. Per una notte, questo è sicuro, anche lui avrà rimpianto Napoli, così come i tifosi (ed i giocatori) hanno rimpianto lui per una stagione intera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA